CHIUDI

La nostra Filosofia

Vivere bene nel Condominio incide in misura determinante sul benessere delle persone e sui loro rapporti sociali e professionali.

 

Numerosi studi scientifici internazionali hanno dimostrato, in questi ultimi anni, che un buon tenore di vita condominiale si raggiunge con uno spiccato senso di armonia, condivisione e solidarietà fra i condomini. In altri termini, attraverso il rispetto delle regole, delle norme comportamentali, dei diritti e dei doveri di tutti i partecipanti al Condominio.

Perché questi valori si mantengano tali, lo Studio Rizzardini ritiene che la gestione del Condominio debba rispondere a criteri di responsabilità e di capacità decisionale, anziché limitarsi al mero resoconto contabile.
In questa prospettiva, ogni soluzione è orientata al bene del Condominio stesso, nel pieno rispetto delle regole di trasparenza e con l’obiettivo del miglior risultato possibile in termini di spesa e di efficacia.

Lo Studio Rizzardini esercita la professione sul campo, visitando gli stabili per le verifiche e i controlli necessari a una gestione attenta e organizzata delle attività condominiali ordinarie.

Per questo motivo, il dott. Rizzardini visita gli stabili amministrati, in media, almeno una volta ogni due settimane. Questa frequenza, che l’amministrazione garantisce in condizioni di normalità, può essere intensificata in caso di lavori straordinari o su invito e/o segnalazione dei Signori Consiglieri, sia per l’esame delle eventuali criticità sia nel caso di verifiche ad hoc.

Le riunioni e gli incontri con i Sig.ri Consiglieri, nella prospettiva di un esame “allargato” e condiviso della vita condominiale in senso lato, sono vivamente raccomandati dallo Studio stesso. Inoltre, gli uffici ricevono qualunque segnalazione 24 ore su 24 attraverso un centralino dedicato e costantemente in comunicazione con i numeri personali della direzione.

condominio
condominio
condominio
condominio
condominio
condominiomobile
condominiomobile
condominiomobile
condominiomobile