CHIUDI

Chi siamo

Lo Studio Rizzardini amministra e opera nell’ambito condominiale e immobiliare delle Province di Milano, Como, Monza e Brianza.

 

A Milano, in particolare, gestisce numerose proprietà immobiliari del Comune, fra i suoi principali clienti.   

Il titolare e fondatore dello Studio, il dott. Massimo Rizzardini, ha unito sinergicamente le proprie competenze nell’ambito del diritto condominiale, della gestione di proprietà e della consulenza in materia di management immobiliare. È iscritto all’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari (ANACI, n. 14267) e a lui direttamente rispondono i responsabili dei seguenti uffici:


Contabilità: Valentina Venturini, valentina@studiorizzardini.it
Amministrazione e ufficio legale: Bruno Pendezza, b.pendezza@studiorizzardini.it
Facility: Maria Teresa Lombardo, mtlombardo@studiorizzardini.it
Fiscale: Mariolina Palladino, m.palladino@studiorizzardini.it

 

Tutte le linee telefoniche sono sempre collegate a un centralino cloud h. 24 e ciascun membro dello staff dispone, inoltre, di un numero mobile dedicato. La contabilità condominiale è interamente web based e in partita doppia: da quando è in vigore l’ormai nota Riforma del Condominio, è infatti obbligatoria la redazione dello stato patrimoniale (art. 1130 bis c.c.), l’unico documento contabile che, oltre alla rendicontazione per competenza delle spese di esercizio (il cosiddetto consuntivo), fotografa con estrema precisione le attività, le passività e l’eventuale situazione debitoria.  

Lo Studio Rizzardini crede fermamente nella trasparenza, nella condivisione dei dati e degli strumenti da adottare per la buona gestione del Condominio e nell'approccio "strategico" dell'amministrazione immobiliare: analisi e controllo dei fornitori e delle spese superflue, programmazione degli interventi futuri, scala delle priorità e delle emergenze presenti in Condominio, attenzione alla sicurezza e al Fascicolo Tecnico condominiale. Per questo motivo, ha creato un sito e un'app gestionali dal nome programmatico, GESTIO ®, a cui ciascun condomino può accedere in autonomia (previa user e psw) per la consultazione dell'archivio tecnico, assembleare e contabile dello stabile. 

condominio
condominio
condominio
condominio
condominio
condominiomobile
condominiomobile
condominiomobile
condominiomobile